
Ancora qualcosa su di me...
L'approccio narrativo è il fondamento di ogni mio intervento, per questo amo definirmi una book coach e una stoty teller di vocazione.
A partire dalle storie che ci raccontiamo dentro di noi: dai nostri pensieri più inconsci e meno controllati, possiamo attingere ad un potenziale pieno di risorse, che, quando sai come strutturarli, diventano una ricchezza immensa, in grado di trasformarti la vita.
Posso supportarti in questo se ne hai bisogno, perchè con la mia formazione ho creato un metodo di trasform-azione strategica che aiuta chi vuole rientrare in possesso dei proprio talenti per vivere la vita che desidera, che non può più aspettare!
Amo scrivere da sempre, ho composto poesie e brevi racconti, grazie ai quali ho imparato a sfruttare questo potere creativo per dare vita a nuovi scenari nella mia vita di ogni giorno, che mi hanno consentito dall'inizio una sorta di evasione, che mi dava sollievo, quando le cose non stavano funzionando, nello stesso tempo, crescendo ho capito l'immensa ricchezza di questo strumento per imparare a gestire i pensieri, le emozioni e costruirmi nuove opzioni di scelta. Le tecniche immaginative, la scrittura creativa, metodologie narrative e approccio di coaching olistiche vanno a costruire le strategie con cui creo le mie consulenze e percosi.